Personal Shopper Online – Chiedici un Consiglio

Hai bisogno di un consiglio su un prodotto da acquistare? contattaci, i nostri personal shopper online sono a tua disposizione per qualsiasi domanda o dubbio su qualsiasi prodotto acquistabile online.

A cosa serve il Servizio di Personal Shopping Online (gratis) di consiglioPro.it

  • Vorresti acquistare online ma hai bisogno di un consiglio sull’affidabilità dello shop o dell’ecommerce
  • Acquisti online regolarmente ma hai bisogno di un consiglio o un parere sul prodotto da acquistare
  • Hai bisogno di confrontarti con qualcuno per sapere quale prodotto è megliore per la tua esigenza specifica
  • Hai bisogno di una guida all’acquisto o un piccolo manuale orientativo sui migliori prodotti del momento
  • Hai un dubbio su un articolo e vorresti sapere il parere di un esperto prima di acquistarlo
  • Hai individuato il prodotto che intendi acquistare ma cerchi il prezzo più basso
  • Vuoi acquistare un prodotto specifico ma hai bisogno di conoscere un negozio online affidabile e sicuro
  • Non hai mai acquistato online ed hai bisogno di un esperto che ti aiuta passo dopo passo al primo acquisto online in sicurezza.

Inoltre, molto spesso riusciamo ad abbassare il prezzo di acquisto di un prodotto, perchè il nostro servizio prevede anche il brokeraggio del prezzo, (ovvero la trattativa sul prezzo di acquisto) in modo da favorire l’acquisto online all’ecommerce e al tempo stesso far risparmiare denaro al consumatore che si rivolge al noi.

Come funziona la trattativa del prezzo?

E’ molto semplice, facciamo un esempio chiaro: il consumatore si rivolge a noi per chiederci un consiglio su un prodotto che desidera acquistare, ad esempio un televisore 55 ” di buona qualità.

Noi rispondiamo al consumatore con 3 o 4 prodotti dall’ottimo rapporto qualità prezzo, dopodichè ,una volta scelto il modello, contattiamo gli ecommerce più affidabili italiani che vendono quel prodotto richiedendo uno sconto per favorirne l’acquisto.

Gli ecommerce, a questo punto possono decidere di applicare un codice sconto o una promozione temporanea per incentivare la vendita.

Come Iniziare ad Usare il servizio.

Innanzitutto ricordiamo che il nostro servizio è gratuito e lo sarà sempre.Questo perchè, ove possibile gli ecommerce ci riconosceranno una piccola commissione sul prodotto venduto, questo senza modificare in alcun modo il prezzo di vendita.

Puoi richiedere una consulenza allo shopping compilando il semplice form indicato sopra:

Su richiesta puoi inserire ad esempio: Consiglio acquisto televisore 55 ”

Nel campo consiglio puoi essere più specifico ad esempio: Avrei un budget di circa 600 € quale prodotto mi consigliate in questa fascia di prezzo?Il televisore preferirei avesse queste caratteristiche:Caratteristica1 2 3 e cosi via.

Puoi chiedere un consiglio praticamente su qualsiasi cosa, il nostro team è formato da 6 persone esperte in campi diversi.Qualorà l’argomento sarà sconosciuto, provvederemo a studiare per te al fine di proporre sempre e solo la migliore soluzione.

Ricordati che maggiori indicazioni darai più il nostro consiglio sarà in linea con le tue aspettative.

Non dimenticare di lasciare una recensione positiva online se il nostro servizio di personal shopper online ti è piaciuto.Il passaparola è la nostra forza.