FAQ

Cosa Fa ConsiglioPro?

ConsiglioPro è l’unica piattaforma al mondo che affianca l’acquirente nella scelta dei prodotti mentre acquista, attraverso consigli a richiesta personalizzata in base alle esigenze del cliente, che segue l’analisi del mercato delle offerte in real time.

Il Servizio è Gratuito?

Si , il nostro servizio è totalmente gratuito

Mi Devo Registrare?

No, il servizio non prevede registrazione ne inserimento di dati personali. Chiediamo soltanto l’email che serve per avvisarti della pubblicazione del consiglio a te dedicato.

Dopo un vostro consiglio sono obbligato ad acquistare?

Ovviamente no, puoi chiedere il consiglio e valutarlo, senza obbligo di acquistare nulla.

Posso chiedere lo stesso consiglio più volte?

Per richiedere lo stesso consiglio è necessario che trascorra almeno una settimana dall’ultima volta. Questo perchè abbiamo bisogno che il mercato cambi e si evolva per rianalizzare le offerte.

Quanti consigli posso chiedere?

Puoi chiedere tutti i consigli di cui hai bisogno.

Come cerco un consiglio?

Dalla barra di ricerca basterà inserire il prodotto che desideri acquistare.Facciamo un esempio: Scrivendo Lavatrice, il sistema ti suggerirà le pagine relative al prodotto.

Come Richiedo un consiglio?

In ogni articolo, trovi il pulsante “Chiedi un consiglio”, cliccando potrai richiedere una consultazione relativa ai prodotti trattati nell’articolo.

Inoltre, in alto nel menu, trova il pulsante chiedi, nella schermata successiva compila il form in questo modo: Prodotto che intendi acquistare (ad es. Lavatrice) Budget a tua disposizione ( quanto vorresti spendere per il prodotto) Informazioni aggiuntive (richieste particolari che il prodotto deve avere per la tua esigenza) A questo punto inserisci l’email per ricevere l’avviso che il consiglio per te è stato pubblicato.