Migliori Subwoofer – Guida e Top 10 Potenti per Bassi Perfetti!
Ultimo Aggiornamento: 15 Novembre 2023
Confronto migliori subwoofer del 2023 con recensioni, chiedi consigli personalizzati e leggi la nostra guida all'acquisto.
(clicca per info) In questa guida abbiamo analizzato 123 subwoofer confrontando 306 recensioni effettuate dagli utenti trovate sul web per consigliarti soltanto i migliori della categoria Altoparlanti.Abbiamo valutato ogni modello per le loro caratteristiche principali:- la potenza
- le dimensioni
- l'amplificazione
- le funzioni
Dubbi o domande? chiedi un consiglio all'esperto in tempo reale! è Gratis! (e lo sarà sempre)
Il subwoofer Yamaha KS-SW100 è un potente diffusore che offre un suono di alta qualità. Con una potenza di 100 W e un impedenza di 5 Ohm, è perfetto per essere utilizzato in qualsiasi stanza della casa. Il design elegante lo rende adatto a qualsiasi ambiente, mentre la facilità d'uso lo rende ideale anche per i meno esperti. In generale, il subwoofer Yamaha KS-SW100 è una scelta eccellente per chi cerca un diffusore di qualità superiore.
E' un Best Seller di Amazon risultando molto gettonato dai consumatori, soddisfando tutte le caratteristiche richieste dagli esperti di ConsiglioPro con un punteggio di 91 punti, inoltre soddisfa il rapporto qualità prezzo.Puoi leggere le recensioni e le opinioni dei consumatori di Amazon cliccando qui.
I Migliori Tre:
Se il primo non ti soddisfa, scopri il nostro podio, ovvero i migliori tre più venduti della categoria (più sotto trovi la nostra selezione completa):
Recensione..
- la potenza
- le dimensioni
- l'amplificazione
- le funzioni
- Opinioni Utenti..(39)
- Subwoofer potente
- Suono potente
- Potere: 100 W (5 Ohms)
- Utili con stile per ogni stanza
- Facile da usare
Info dal Venditore..
Recensione..
- la potenza
- le dimensioni
- l'amplificazione
- le funzioni
- Opinioni Utenti..(541)
- Pronto per l'uso
- Potenza massima di 1000W
- Peso articolo 10 Kg
- Dimensioni prodotto 72,4 x 39,4 x 39,2 cm
Info dal Venditore..
Recensione..
- la potenza
- le dimensioni
- l'amplificazione
- le funzioni
- Opinioni Utenti..(769)
- Echo Sub è dotato di un woofer downfiring da 6” (152 mm) e 100 W che riproduce un audio dai bassi profondi.
- Associalo a un dispositivo Echo o Echo Plus (venduti separatamente) per avere un suono dinamico che riempie la stanza.
- Associalo a due dispositivi Echo compatibili dello stesso tipo per ottenere un suono stereo eccezionale da destra e da sinistra.
- Facile da configurare e usare: collegalo alla presa di corrente, apri l’App Alexa e connettilo via Wi-F ai tuoi dispositivi Echo (uno o più) per controllare la musica con la tua voce.
Info dal Venditore..
I Prezzi: quale subwoofer comprare e il costo
Quanto costano e quanto vuoi spendere? Gli articoli da noi analizzati hanno un prezzo minimo di circa 99 € fino ad un massimo di circa 349 €. Dei subwoofer economici può costare dai 99 ai 149 euro mentre dei subwoofer di fascia alta può arrivare a costare dai 299 ai 349 euro.Nel rapporto qualità prezzo trovi ottime scelte a partire da 199 fino a 249 euro .
[ torna al menu ]
Consigliopro è il primo sito al mondo che offre agli utenti la possibilità di chiedere un consiglio personalizzato e su misura ad un esperto , con risposta in pochi minuti (e al massimo entro 24 ore).Il servizio è gratuito e lo sarà sempre.Abbiamo già aiutato centinaia di consumatori e speriamo di farlo anche con te.Puoi fare una domanda generica su questo argomento cliccando qui oppure su un prodotto listato in questa pagina, cliccando su "chiedi un consiglio" che trovi in ogni scheda.Se hai bisogno di un aiuto su un argomento non trattato ancora sul nostro sito puoi fare una richiesta di aiuto generica per il tuo shopping qui.
Segui gli aggiornamenti
Prima di proseguire, ti chiediamo un piccolo aiuto per supportare il nostro lavoro: Iscriviti al nostro Canale Youtube e segui la nostra pagina ufficiale di Facebook , grazie di cuore!Subwoofer: Le migliori 5 offerte selezionate
Abbiamo selezionato le migliori offerte attive tra i migliori shop online dove è possibile comprare subwoofer in totale sicurezza e affidabilità, con consegna in 24/48 ore.Gli ecommerce in questa sezione sono consigliati e verificati da Consigliopro.it
Se hai uno shop online dove vendi Altoparlanti e vuoi apparire in questa sezione contattaci, il nostro staff esaminerà attentamente la tua candidatura.
Premium ShopNome Negozio | Vedi | Segnala Ecommerce |
---|
[ torna al menu ]
Selezione subwoofer consigliati del 2023 / 2024 Top
Se i primi tre non ti hanno soddisfatto, qui trovi tutte le nostre altre valide alternative.Aspetti fondamentali considerati: la potenza, le dimensioni, l'amplificazione, le funzioni.
Abbiamo valutato prima di tutto la potenza perchè secondo noi è una principale caratteristica da valutare nell'acquisto di dei subwoofer. In base alle tue esigenze e aspettative dovrai poi scegliere le dimensioni , per questo abbiamo filtrato i migliori della categoria Altoparlanti.Inoltre è anche di fondamentale importanza nella valutazione l'amplificazione che può influire sul prezzo finale di vendita e infine per ultimo ma non meno importante le funzioni che può differire da un modello costoso da un modello più economico.
Recensione..
- la potenza
- le dimensioni
- l'amplificazione
- le funzioni
- Opinioni Utenti..(69)
- 【AUMENTA I BASSI】Con il suo grande diaframma da 6.5 pollici, il subwoofer Vulkkano SUB6 è il migliore amico dei diffusori amplificati. Aggiungete bassi profondi e maggiore effetto al vostro home cinema o alla vostra musica.
- 【CONTROLLO DEL VOLUME】Questo subwoofer attivo casa è dotato di un controllo del volume montato sul retro, di una regolazione del passa-basso e di una regolazione della fase che consentono di personalizzare completamente la sua risposta in base alle esigenze della stanza. Dispone inoltre di un'uscita ausiliaria per interfacciarsi con altri dispositivi.
- 【DESIGN COMPATTO】Il subwoofer amplificato Vulkkano SUB6 ha un'elegante finitura nera e dimensioni compatte, che lo rendono un subwoofer domestico facilmente adattabile a qualsiasi angolo dello studio o come subwoofer per TV.
- 【GARANZIA DI SODDISFAZIONE】Vulkkano è un marchio europeo. Con ogni prodotto garantiamo la soddisfazione dell'utente. Inoltre, il nostro team post-vendita offrirà un trattamento professionale per risolvere qualsiasi problema o dubbio che possa sorgere in modo rapido ed efficiente.
Info dal Venditore..
Recensione..
- la potenza
- le dimensioni
- l'amplificazione
- le funzioni
- Opinioni Utenti..(715)
- Magneti in poliammide magnesia
- Potenza nominale in ingresso 350 W
- Risposta in frequenza 20 - 130 Hz
- 113 dB di sensibilità
- Tipo di bobina mobile 4 strati di filo di rame circolare
Info dal Venditore..
Recensione..
- la potenza
- le dimensioni
- l'amplificazione
- le funzioni
- Opinioni Utenti..(139)
- Subwoofer con porta bass reflex Twisted Flare e tecnologia Advanced YST II
- Cono da 20 cm
- Dimensioni 291 x 292 x 341 mm
- Peso 8.5 kg
- Dynamic Power di 100 W (5 ohms), Output Power di 50 W (100 Hz, 5 ohms, 10% THD)
Info dal Venditore..
Tra questi tre, ti consigliamo:
Il subwoofer attivo Vulkkano SUB6 è dotato di un grande diaframma da 6.5 pollici, che permette di aumentare i bassi e di ottenere un effetto più profondo sia per il home cinema che per la musica. Ha un controllo del volume montato sul retro, così come una regolazione del passa-basso e della fase, che consentono di personalizzare completamente la sua risposta in base alle esigenze della stanza. Inoltre, dispone di un'uscita ausiliaria per interfacciarsi con altri dispositivi. Il design compatto ..continua a leggere
E' un prodotto che eccelle nel rapporto qualità/prezzo con ottime caratteristiche e acquistato con soddisfazione dalla maggior parte dei consumatori.La redazione di ConsiglioPro, in base ai test effettuati ha assegnato un punteggio di 83 punti risultando comunque tra i migliori della categoria. Puoi leggere le recensioni e le opinioni dei consumatori di Amazon cliccando qui.
Continuiamo con gli altri tre:
Recensione..
- la potenza
- le dimensioni
- l'amplificazione
- le funzioni
- Opinioni Utenti..(146)
- Tipo di costruzione: Bassreflex
- Range di frequenza (IEC 268-5) 35 - 150 Hz.
- Potenza di picco 200 W
- Woofer da 250 mm.
- Frequenza di transizione 50 - 150 Hz.
Info dal Venditore..
Recensione..
- la potenza
- le dimensioni
- l'amplificazione
- le funzioni
- Opinioni Utenti..(35)
- 2 CANALI INGRESSO E USCITA / Woofer 15 "
- Amplificatore RMS Power 350W CLASS AB / Potenza di picco 700W
- Intervallo di frequenza 20Hz-120Hz / Picco spl 128 dB
- Alimentazione AC110V / AC230V
- Colore: Nero
Info dal Venditore..
Recensione..
- la potenza
- le dimensioni
- l'amplificazione
- le funzioni
- Opinioni Utenti..(1376)
- Pioneer TS-wx130ea piatto Subwoofer attivo nero
Info dal Venditore..
Tra questi ultimi tre, ti consiglierei di focalizzare l'attenzione su:
Il subwoofer ELAC DEBUT S10.2 è un'ottima scelta per chi cerca un prodotto di qualità a un prezzo accessibile. La sua costruzione bassreflex garantisce un'ampia gamma di frequenze, con un range che va dai 35 ai 150 Hz. La potenza di picco è di 200 W, mentre il woofer da 250 mm offre un suono potente e definito. La frequenza di transizione è compresa tra i 50 e i 150 Hz. In generale, questo subwoofer è una scelta eccellente per ..continua a leggere
Anche questo è un prodotto assolutamente interessante, con caratteristiche che non sfigurano rispetto ai modelli visti precedentemente.La nostra redazione, consiglia caldamente di valutarne l'acquisto, assegnando un punteggio di 76 punti risultando ottimo ad un prezzo decisamente interessante. Puoi leggere le recensioni e le opinioni dei consumatori di Amazon cliccando qui.
In Promozione
Ti consigliamo di valutare PreSonus Eris Sub 8BT — Subwoofer attivo da studio da 8 pollici con Bluetooth per multimedia, giochi e produzione musicale di qualità da studio realizzato da PreSonus(Link Amazon).Questo è un prodotto da tenere in considerazione soprattutto quando va in promozione, selezionato con molta cura per le sue caratteristiche particolari ed è stato inserito fuori classifica. I punti di forza sono:
- Grande fascia sub-bassa. Il driver frontale da 8 pollici offre frequenze sub-basse fluide e precise.
- L'ingresso stereo Bluetooth 5.0 garantisce un'eccezionale qualità audio wireless.
- Potenza in eccesso: l'amplificatore di classe AB da 100 W (50 W RMS) fornisce un'uscita di picco SPL di 103 dB (@ 1 metro) con una distorsione minima. È estremamente potente!
- Basse frequenze profonde: risposta in frequenza da 30 Hz a 200 Hz.
- Il controllo del guadagno in ingresso fornisce da -30 dB a +6 dB di uscita variabile in modo continuo.
- Il filtro passa-basso a variazione continua mantiene le risonanze nell'intervallo da 50 Hz a 130 Hz.
- Il filtro passa-alto disattivabile (crossover) rimuove il contenuto di frequenza inferiore a 80 Hz dal segnale a gamma completa inviato agli altoparlanti principali per una corrispondenza perfetta.
- Gli ingressi principali TRS da ¼ di pollice bilanciati sinistro e destro e gli ingressi principali RCA sbilanciati garantiscono una facile connettività cablata o wireless con Bluetooth.
- Uscite pass-through RCA bilanciate sinistra e destra da ¼ di pollice bilanciate e integrate per il collegamento di altoparlanti satellite.
- L'interruttore di inversione di polarità corregge i problemi di cancellazione di fase.
[ torna al menu ]
Le Novità di Dicembre 2023
Abbiamo selezionato dei migliori subwoofer di Dicembre 2023
Ultime Novità[ torna al menu ]
Consigli per subwoofer con guida all' acquisto
Esistono molti tipi di subwoofer sul mercato, ma con così tante opzioni può essere difficile capire quale sia il migliore per le vostre esigenze. In questo articolo illustreremo gli aspetti da considerare per l'acquisto di un subwoofer e recensiremo alcuni dei nostri modelli preferiti disponibili oggi. Mettetevi comodi e godeteveli!
Quali sono i migliori subwoofer?
I migliori subwoofer sono quelli in grado di offrire il massimo dei bassi. È consigliabile cercare un subwoofer con una solida garanzia e una buona reputazione in termini di soddisfazione dei clienti, ma se siete disposti a spendere di più per l'apparecchiatura giusta, ci sono molte opzioni in circolazione che vi daranno una qualità del suono migliore di qualsiasi altra marca.Cosa cercare in un subwoofer?
Quando si acquista un subwoofer, ci sono alcuni elementi da tenere in considerazione.- Dimensioni: Le dimensioni del subwoofer devono essere proporzionate al resto dei diffusori e alla stanza. Se avete diffusori da scaffale di piccole dimensioni, è possibile che non necessitino di un subwoofer di grandi dimensioni. Tuttavia, se avete diffusori da pavimento o modelli a torre più grandi, sarebbe saggio investire in un subwoofer di dimensioni adeguate.
- Potenza: si riferisce alla potenza che il dispositivo è in grado di gestire prima che inizi a distorcere la qualità del suono o a danneggiarsi nel tempo a causa di un volume troppo alto per lunghi periodi di tempo (detto anche "clipping"). Per determinare quale tipo di wattaggio è adatto alle vostre esigenze e se la connettività wireless è abbastanza importante da essere inclusa in questo elenco, oltre a considerazioni relative al prezzo, come la reputazione e l'affidabilità del marchio, avrete bisogno di un po' di aiuto per decidere quale modello si adatta meglio a questi criteri, pur rispettando i vincoli di budget stabiliti da voi stessi o da chiunque altro possa pagare il conto durante il processo di acquisto".
Quanto dovrei spendere per un subwoofer?
Quando si tratta di acquistare un subwoofer, il prezzo non è sufficiente per valutare la qualità di un prodotto. È possibile trovare alcuni subwoofer decenti a meno di 200 euro, mentre altri costano più di 10.000 euro. A seconda del vostro budget e delle vostre esigenze, potreste voler spendere di più o di meno per il vostro nuovo acquisto. In termini generali: se avete più soldi e spazio a disposizione nella vostra stanza/veicolo/impianto home theater (o in qualsiasi altro luogo), allora vale la pena spendere di più per un apparecchio di qualità, a patto che si adatti correttamente a questi vincoli, ma questo non significa necessariamente "l'oggetto più costoso disponibile".Ho bisogno di un subwoofer amplificato o posso utilizzare il mio ricevitore esistente?
Se vi state chiedendo se un subwoofer amplificato fa al caso vostro, considerate quanto segue:- Un subwoofer amplificato è più potente di un modello non amplificato. Un amplificatore pilota i driver del diffusore, facendoli muovere con maggiore forza e precisione. Questo fa sì che la musica suoni meglio e più forte rispetto a un sistema di diffusori passivi o non amplificati.
- La maggior parte dei moderni sintoamplificatori è dotata di amplificatori incorporati in grado di alimentare tutti i componenti (compreso il subwoofer) senza dover collegare nient'altro tramite cavi o fili; tuttavia, alcuni sintoamplificatori hanno una potenza di uscita limitata e potrebbero non essere in grado di pilotare diffusori di grandi dimensioni come quelli presenti nei sistemi home theater. Se questo è il caso del vostro, l'acquisto di un amplificatore esterno vi consentirà di avere un maggiore controllo sulla quantità di volume erogata da ciascun componente in un dato momento.*
Ho bisogno di più di un subwoofer?
La risposta è sì, è possibile ottenere una migliore risposta dei bassi da più subwoofer. È un'idea comunemente errata che più diffusori si hanno, migliore sarà il suono, ma in questo caso è vero. I subwoofer multipli consentono di ottenere bassi più intensi e una riproduzione più accurata delle frequenze più basse rispetto ai subwoofer singoli. Un buon esempio sono i sistemi home theater: la maggior parte delle persone che vogliono creare un'esperienza di suono surround utilizza almeno due diffusori per ogni canale (anteriore sinistro/destro, posteriore sinistro/destro) e poi aggiunge uno o due subwoofer (uno per ogni lato). Se realizzata correttamente, questa configurazione fornisce un'eccellente qualità del suono mantenendo la chiarezza su tutte le frequenze, comprese quelle al di sotto dei 60 Hz, dove la maggior parte delle persone non sente bene! I subwoofer multipli possono essere utilizzati anche per creare effetti stereo, inviando segnali diversi a diverse parti della stanza, in modo da dare l'impressione che ci siano più sorgenti che suonano simultaneamente, invece di una sola sorgente che proviene da un unico punto di fronte a voi (che suonerebbe in modo innaturale).E i subwoofer wireless?
Sebbene siano disponibili molti subwoofer wireless, non sono necessariamente adatti a tutti. Se state cercando di aggiungere i bassi al vostro sistema home theater o all'autoradio, un'unità wireless potrebbe essere l'opzione migliore per voi. Se non volete spendere molto per un subwoofer e vi accontentate di una potenza inferiore e di una minore risposta dei bassi da parte del vostro diffusore, anche questa potrebbe non essere la scelta migliore.Con una tale varietà, è difficile sapere da dove cominciare quando si sceglie un subwoofer.
In questo articolo cercheremo di aiutarvi a prendere la decisione giusta nella scelta di un subwoofer. Il subwoofer è un diffusore esterno che riproduce segnali audio a bassa frequenza. Ciò significa che riproduce suoni al di sotto dei 500 Hz (hertz), che non sono prodotti dai diffusori principali o dai loro satelliti. Il subwoofer si occupa delle frequenze basse, che sono fondamentali per creare un'esperienza sonora completa e fornire equilibrio nella musica o nei film con molte scene d'azione (ad esempio, esplosioni). I subwoofer sono di diversi tipi: attivi o passivi, sigillati o con condotto, a singolo driver o a più driver, ecc. ma hanno tutti una cosa in comune: forniscono bassi profondi senza occupare molto spazio, perché la maggior parte dei modelli è compatta e facile da installare!Conclusioni
Speriamo che la nostra guida vi abbia aiutato a decidere il subwoofer più adatto a voi. Se non siete ancora sicuri da dove cominciare, vi consigliamo di iniziare con la nostra guida all'acquisto e poi di leggere il resto del nostro sito. Abbiamo molti articoli su come scegliere i migliori diffusori per il vostro sistema home theater o per l'impianto stereo![ torna al menu ]
Le migliori Marche
Abbiamo selezionato le migliori marche subwoofer, che offrono maggiori garanzie e qualità generali:
- YAMAHA - Consigliata.Puoi trovare il manuale utente,con il libretto di istruzioni al seguente link: Assistenza e supporto YAMAHA Secondo il nostro parere i subwoofer migliore di questa marca è YAMAHA Subwoofer KS-SW100 (Link Amazon)
- Alpine - Uno dei migliori di questa marca è Alpine SWT-12S4 Subwoofer Bass Reflex a Tubo da 12“ (Link Amazon)
- Amazon - Uno dei migliori di questa marca è Echo Sub - Il potente subwoofer per il tuo Echo - Richiede un dispositivo Echo e un servizio di musica in streaming compatibili (Link Amazon)
- VULKKANO - Uno dei migliori di questa marca è VULKKANO SUB6 Subwoofer Attivo da 6.5 Pollici, Frequenza 60Hz-250Hz (Link Amazon)
- Pioneer - Uno dei migliori di questa marca è Pioneer TS-WX300A, Subwoofer con Custodia Attiva per Il Bagagliaio (20-130 Hz, 113 Db, 50-125 Hz, AC), Nero (Link Amazon)
- Elac - Uno dei migliori di questa marca è ELAC DEBUT S10.2 Subwoofer Nero Decor (Link Amazon)
- PROEL - Uno dei migliori di questa marca è Italian Stage IS S115A - Subwoofer audio Attivo Amplificato da 700w di picco in classe AB con cono da 15" con 2 canali In-Out, Nero (Link Amazon)
- PreSonus - Uno dei migliori di questa marca è PreSonus Eris Sub 8BT — Subwoofer attivo da studio da 8 pollici con Bluetooth per multimedia, giochi e produzione musicale di qualità da studio (Link Amazon)
[ torna al menu ]
Subwoofer economici 99 - 149 euro
Molti utenti mi hanno chiesto se è possibile acquistare dei subwoofer buoni ed economici.Secondo la mia analisi è possibile fare un ottimo acquisto nella fascia di prezzo 99 - 149 euro.Vediamo quali sono:
Recensione..
- la potenza
- le dimensioni
- l'amplificazione
- le funzioni
- Opinioni Utenti..(769)
- Echo Sub è dotato di un woofer downfiring da 6” (152 mm) e 100 W che riproduce un audio dai bassi profondi.
- Associalo a un dispositivo Echo o Echo Plus (venduti separatamente) per avere un suono dinamico che riempie la stanza.
- Associalo a due dispositivi Echo compatibili dello stesso tipo per ottenere un suono stereo eccezionale da destra e da sinistra.
- Facile da configurare e usare: collegalo alla presa di corrente, apri l’App Alexa e connettilo via Wi-F ai tuoi dispositivi Echo (uno o più) per controllare la musica con la tua voce.
Info dal Venditore..
Recensione..
- la potenza
- le dimensioni
- l'amplificazione
- le funzioni
- Opinioni Utenti..(69)
- 【AUMENTA I BASSI】Con il suo grande diaframma da 6.5 pollici, il subwoofer Vulkkano SUB6 è il migliore amico dei diffusori amplificati. Aggiungete bassi profondi e maggiore effetto al vostro home cinema o alla vostra musica.
- 【CONTROLLO DEL VOLUME】Questo subwoofer attivo casa è dotato di un controllo del volume montato sul retro, di una regolazione del passa-basso e di una regolazione della fase che consentono di personalizzare completamente la sua risposta in base alle esigenze della stanza. Dispone inoltre di un'uscita ausiliaria per interfacciarsi con altri dispositivi.
- 【DESIGN COMPATTO】Il subwoofer amplificato Vulkkano SUB6 ha un'elegante finitura nera e dimensioni compatte, che lo rendono un subwoofer domestico facilmente adattabile a qualsiasi angolo dello studio o come subwoofer per TV.
- 【GARANZIA DI SODDISFAZIONE】Vulkkano è un marchio europeo. Con ogni prodotto garantiamo la soddisfazione dell'utente. Inoltre, il nostro team post-vendita offrirà un trattamento professionale per risolvere qualsiasi problema o dubbio che possa sorgere in modo rapido ed efficiente.
Info dal Venditore..
Recensione..
- la potenza
- le dimensioni
- l'amplificazione
- le funzioni
- Opinioni Utenti..(18)
- INTERNI AUDIOFILI: Il nostro subwoofer passivo hi-fi gode di una potenza di 80W RMS per bassi potenti ed una potenza di picco di 100W. Costruito per un audio insuperabile in casa, l'altoparlante subwoofer porta la musica ad un livello superiore.
- MOLTEPLICI MODALITÀ DI INPUT E OUTPUT: Questo subwoofer dispone di ingressi RCA e AUX per collegare i tuoi dispositivi preferiti, come ricevitori radio, registratori a cassette, lettori CD, giradischi e altro. Dai nuova vita alla vecchia tecnologia.
- IL VANTAGGIO DEL RISPARMIO: Risparmia sulla bolletta elettrica con la funzione di standby automatico per risparmiare energia quando il subwoofer hi-fi non riproduce brani. Quando sei pronto, riaccendilo e goditi i suoi bassi avvolgenti.
- L’ELEGANZA DEL SUONO: Oltre ai bassi profondi e alle basse frequenze, il nostro subwoofer hifi vanta anche un design elegante e compatto. Riesce a fondersi perfettamente con un sistema home theater, migliorando la tua esperienza di visione.
- FACILE CONTROLLO DEL BILANCIAMENTO: Utilizza i facili controlli di questo subwoofer passive per impostare facilmente il volume e la gamma di risposta in frequenza perfetta per effetti a bassa frequenza e note basse in forte espansione.
Info dal Venditore..
[ torna al menu ]
Subwoofer Qualità prezzo 199 - 249 euro
Vuoi un consiglio su quale subwoofer acquistare?se cerchi un affare i migliori sono quelli che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.Tra tutti te ne consiglio in particolar modo tre, il prezzo oscilla tra 199 e 249 euro.Comunque trovi ottimi prodotti anche a qualcosa in più
Recensione..
- la potenza
- le dimensioni
- l'amplificazione
- le funzioni
- Opinioni Utenti..(21)
- Grande fascia sub-bassa. Il driver frontale da 8 pollici offre frequenze sub-basse fluide e precise.
- L'ingresso stereo Bluetooth 5.0 garantisce un'eccezionale qualità audio wireless.
- Potenza in eccesso: l'amplificatore di classe AB da 100 W (50 W RMS) fornisce un'uscita di picco SPL di 103 dB (@ 1 metro) con una distorsione minima. È estremamente potente!
- Basse frequenze profonde: risposta in frequenza da 30 Hz a 200 Hz.
- Il controllo del guadagno in ingresso fornisce da -30 dB a +6 dB di uscita variabile in modo continuo.
- Il filtro passa-basso a variazione continua mantiene le risonanze nell'intervallo da 50 Hz a 130 Hz.
- Il filtro passa-alto disattivabile (crossover) rimuove il contenuto di frequenza inferiore a 80 Hz dal segnale a gamma completa inviato agli altoparlanti principali per una corrispondenza perfetta.
- Gli ingressi principali TRS da ¼ di pollice bilanciati sinistro e destro e gli ingressi principali RCA sbilanciati garantiscono una facile connettività cablata o wireless con Bluetooth.
- Uscite pass-through RCA bilanciate sinistra e destra da ¼ di pollice bilanciate e integrate per il collegamento di altoparlanti satellite.
- L'interruttore di inversione di polarità corregge i problemi di cancellazione di fase.
Info dal Venditore..
Recensione..
- la potenza
- le dimensioni
- l'amplificazione
- le funzioni
- Opinioni Utenti..(146)
- Tipo di costruzione: Bassreflex
- Range di frequenza (IEC 268-5) 35 - 150 Hz.
- Potenza di picco 200 W
- Woofer da 250 mm.
- Frequenza di transizione 50 - 150 Hz.
Info dal Venditore..
Recensione..
- la potenza
- le dimensioni
- l'amplificazione
- le funzioni
- Opinioni Utenti..(102)
- Box Subwoofer Amplificato
- cono da 12" (300mm)
- 150W RMS, 450W Picco
Info dal Venditore..
[ torna al menu ]
Subwoofer di Fascia Alta tra 299 e 349 euro
Stai cercando dei subwoofer di fascia alta e di qualità assoluta? Di seguito trovi i migliori prodotti sul mercato.Il prezzo si attesta tra i 299 e i 349 euro con un prezzo medio di 324 €
Recensione..
- la potenza
- le dimensioni
- l'amplificazione
- le funzioni
- Opinioni Utenti..(0)
- DYNAVOICE - Subwoofer CHALLENGER SUB-10, colore: Nero
- Subwoofer amplificato da 10" CHALLENGER SUB-10. Colore: nero.
- Subwoofer attivo. Composto da: 1 x woofer 10". Max. Frequenza di risposta: 30-180 Hz. Nessuna uscita reflex.
- Regolatori di frequenza e volume. Ingressi a basso livello stereo o LFE (connessioni RCA). Ingressi stereo ad alto livello (connessioni banane). Funzioni auto on/off. Connettori posteriori dorati. Griglia frontale in tessuto di colore nero. Altezza x larghezza x profondità: 32,5 x 32,5 x 32,5 cm. Collegamento a corrente 220 V.
- Peso: 12,9 kg. Finitura nera. Prezzo unitario. Non include cavo di interconnessione all'amplificatore.
Info dal Venditore..
Recensione..
- la potenza
- le dimensioni
- l'amplificazione
- le funzioni
- Opinioni Utenti..(177)
- Tipo di subwoofer: Attivo, Subwoofer RMS: 60 W,
- Gamma di frequenza subwoofer: 33 - 200 Hz.
- Colore del prodotto: Bianco.
- Larghezza subwoofer: 43 cm, Profondità subwoofer: 41 cm, Altezza subwoofer: 15,5 cm
Info dal Venditore..
Recensione..
- la potenza
- le dimensioni
- l'amplificazione
- le funzioni
- Opinioni Utenti..(598)
- Potenza nominale/musica: 200/280 Watt
- Spettro di frequenze: 25 – 200 Hz; frequenza di trasmissione: 55 – 200 Hz (regolabile)
- Particolarità: Regolabile uebergangsfrequenz, Tecnologia Bass acustica fase adeguamento regolabili, SC regolabile
- Woofer Chassis: 1 X 220 mm, Alluminio casse (Wave)
Info dal Venditore..
[ torna al menu ]
Subwoofer Professionali
Stai cercando dei subwoofer professionale? Di seguito trovi i migliori tre del mercato.I prezzi partono da 249 euro
Recensione..
- la potenza
- le dimensioni
- l'amplificazione
- le funzioni
- Opinioni Utenti..(2)
- Proel
- S18 A
- Suono
- Subwoofer
Info dal Venditore..
Recensione..
- la potenza
- le dimensioni
- l'amplificazione
- le funzioni
- Opinioni Utenti..(2)
- Migliora il tuo sistema PA - Subwoofer attivo da 12" e 900 W di potenza con amplificatore in classe D ad alta efficienza
- Il subwoofer ideale - Uscite XLR e sei modalità DSP di elaborazione del segnale per l'abbinamento perfetto con il tuo sistema PA
- Di facile configurazione - Cabinet leggero: massima facilità di trasporto, installazione e configurazione; alloggiamento integrato da 36 mm per asta di supporto
- Ricco di funzioni - Selettore LF per un maggiore controllo dell'EQ; clip elettronico, circuito di protezione termica e dei trasduttori contro i sovraccarichi
- Ingegneria di precisione - Progettato e tarato negli USA; struttura solida in grado di sopportare gli usi più intensi
Info dal Venditore..
Recensione..
- la potenza
- le dimensioni
- l'amplificazione
- le funzioni
- Opinioni Utenti..(0)
- 1 pezzo
Info dal Venditore..
[ torna al menu ]
Domande Frequenti su subwoofer
Migliore: YAMAHA Subwoofer KS-SW100 realizzato da YAMAHA con una valutazione di 91 su 100.Scopri i nostri consigli per comprare subwoofer, con la nostra Guida all'acquisto di subwoofer ...
Top Economico: VULKKANO SUB6 Subwoofer Attivo da con una valutazione di 89 su 100. Altri subwoofer economici li puoi trovare qui: subwoofer Top 3 Economici ...
Migliore Qualità Prezzo: PreSonus Eris Sub 8BT — con una valutazione di 94 su 100. Altri modelli di subwoofer con un buon rapporto qualità prezzo controlla la classifica top 3 su questa pagina subwoofer Top 3 Qualità Prezzo...
Migliore Fascia Alta: DYNAVOICE - Subwoofer attivo da con una valutazione di 90 su 100. Se cerchi altri subwoofer di fascia alta abbiamo selezionato i migliori tre della categoria: subwoofer Top 3 Fascia Alta...
[ torna al menu ]
Video Recensione e guida sul prodotto
Ecco qui la nostra video classifica: Video migliori subwooferIscriviti al nostro Canale Youtube , te ne saremo infinitamente grati!
[ torna al menu ]
Conclusioni - Quale Scegliere?
In base alla mia analisi dei prodotti e confrontando tutte le recensioni posso dire che il migliore in assoluto in questo momento è YAMAHA Subwoofer KS-SW100 totalizzando un punteggio di 91 sulla base di 306 recensioni.(Link)
Se vuoi risparmiare un po' con un riguardo al portafogli puoi senz'altro valutare l'acquisto di VULKKANO SUB6 Subwoofer Attivo da 6.5 Pollici, Frequenza 60Hz-250Hz , il migliore nella fascia di prezzo 99 - 149 euro che rappresenta la soluzione più economica con un punteggio di 89(Link).
Nel rapporto qualità prezzo si consiglia PreSonus Eris Sub 8BT — Subwoofer attivo da studio da 8 pollici con Bluetooth per multimedia, giochi e produzione musicale di qualità da studio che con circa 199 euro rappresenta davvero un ottimo prodotto ad un buon prezzo(Link), mentre se non hai problemi di budget ti consiglio di dare un occhiata a DYNAVOICE - Subwoofer attivo da 10". Rif. : Challenger SUB-10 Nero, assolutamente di alta qualità.(Link)
Ovviamente,se hai dubbi o domande o hai bisogno di un consiglio siamo a tua completa disposizione!
Puoi inviare la tua richiesta personalizzata qui: Chiedi un Consiglio
In Conclusione quanto scritto in questo articolo spero sia servito a chiarire i vostri dubbi su quale modello scegliere.
Come abbiamo già spiegato il mercato ci offre una quantità indefinita di prodotti e articoli, per questa ragione noi di Consigliopro siamo qui per aiutarti valutando vantaggi e svantaggi di ogni prodotto.
Controlla spesso questa pagina: aggiorniamo continuamente le nostre classifiche e recensioni in base alle uscite dei nuovi prodotti e alle opinioni dei clienti, oltre che all'andamento e l'evoluzione del mercato.
Spero che grazie ai miei consigli troviate finalmente il migliore prodotto che fa per voi.
Un Saluto da Dalila.
[ torna al menu ]
Chiedici un Consiglio
Hai un dubbio, non sai quale modello scegliere o hai bisogno di un consiglio specifico?
Fai una domanda, uno dei nostri esperti ti risponderà nel più breve tempo possibile.E' gratis e veloce
Cesare ci chiede: Quale subwoofer, di fascia media max 600 euro, associabile con facilità a due casse Kef Ls50 wireless 2 mi consigliate ? Un cordiale saluto e grazie anticipatamente.
Ciao Cesare,
Per abbinare un subwoofer con le tue casse KEF LS50 Wireless II, ti consiglio di dare un’occhiata al KEF Kube 10b (quì ad un ottimo prezzo https://amzn.to/45XodvL ) o al KEF Kube 12b (costa un pò di più ma è davvero eccezionale, soprattutto con in abbinamento alle LS50 https://amzn.to/463qsxQ), a seconda delle dimensioni della tua stanza e delle tue preferenze di basso. Entrambi sono prodotti eccezionali e si abbinano alla perfezione con le casse KEF per quanto riguarda il design e la qualità del suono.
Un cordiale saluto e buon ascolto!
Mi passate l’indirizzo emeil del costruttore AUNA cui poter fare la domanda
Buonasera, certamente.
Può inviare la richiesta direttamente sul sito del produttore. Per facilitarne il compito le inviamo la pagina dei contatti:
https://www.auna.it/index.php?cl=contact
Cordiali saluti,
Staff Consigliopro.it
Gradirei sapere se l’amplificatore del woofer Auna 309 è in classe D o AB. Dalle dimensione dell’aletta posteriore di dissipazione termica sembrerebbe AB. Grazit
Gentile Carlo,
Grazie per averci contattato su consigliopro.it e per la tua richiesta specifica sull’amplificatore del woofer Auna.
Basandoci sulle informazioni tecniche e sulle recensioni (abbiamo ricercato su tutto il web), è difficile determinare con precisione se l’amplificatore in questione è di classe D o AB. Osservando l’importanza del dissipatore di calore e il peso di 13 kg, potrebbe essere ragionevole ipotizzare che l’amplificatore possa essere di classe AB, dato che questi tipi di amplificatori tendono a generare più calore e ad essere più pesanti rispetto ai loro omologhi di classe D.
In ogni caso, ti suggeriamo di contattare direttamente il produttore per avere una risposta precisa, dato che la classe dell’amplificatore è un elemento chiave che potrebbe influenzare la qualità del suono.
Spero che queste informazioni ti siano utili. Se hai altre domande o richieste, non esitare a farcelo sapere. Siamo qui per aiutarti!
Cordiali saluti,
Staff Consigliopro.it