I Migliori Deumidificatori : I modelli scelti dall’esperto

Ultimo Aggiornamento: 15 Novembre 2022

Confronta i migliori deumidificatori del 2022 e leggi la nostra guida all'acquisto.(clicca per info) In questa guida abbiamo analizzato 103 deumidificatori confrontando 241 recensioni effettuate dagli utenti trovate sul web per consigliarti soltanto i migliori della categoria Climatizzazione e riscaldamento.Abbiamo valutato ogni modello per le loro caratteristiche principali:
  • la deumidificazione
  • l'efficienza
  • il rendimento
  • le funzioni smart
selezionando il migliore, il consigliato e il migliore nel rapporto qualità prezzo.Trovi anche una classifica aggiornata a Novembre 2022, l'analisi del prezzo, tabelle comparative e punteggio con recensione di ogni prodotto.Questo articolo contiene i più venduti e apprezzati deumidificatori attualmente in commercio del 2022 / 2023, filtrati tra centinaia di articoli e offerte proposte su internet.
(Online)

Se non trovi ciò che cerchi o hai dubbi,domande o hai bisogno di un consiglio puoi chiedere all'esperto che risponderà nel più breve tempo possibile. (Vedi come funziona)


Partiamo innanzitutto con il deumidificatore più interessante di Novembre:

Ad oggi, il migliore deumidificatore , che puoi acquistare online è:
ANSIO Deumidificatore 12 litri/giorno, drenaggio continuo, scongelamento, umidostato, blocco bambini e ruote, ideale per casa, ufficio, cucina, cantina/garage. realizzato da ANSIO(Link Amazon)

Possiamo affermare con certezza che questo articolo è in assoluto il Best Seller di Amazon risultando il più gettonato dai consumatori, soddisfando tutte le caratteristiche richieste dagli esperti di ConsiglioPro con un punteggio di 91 punti, inoltre soddisfa il rapporto qualità prezzo.Puoi leggere le recensioni e le opinioni dei consumatori di Amazon cliccando qui.

I Migliori Tre:

Se questo prodotto non ti soddisfa, scopri il nostro podio,ovvero i migliori tre della categoria (scorrendo sotto trovi la classifica completa):

Il Migliore
In Offerta Risparmi:20.03€ (13%) di sconto
    Scopri perchè Conviene..
  • Deumidificatore con velocità di estrazione di 12 litri al giorno (circa). Ideale per ambienti con umidità o muffa persistente
  • Serbatoio dell'acqua rimovibile da 2,3 litri. Include tubo per drenaggio continuo. Viene fornito con quattro ruote per facilità di trasporto.
  • Lo schermo digitale mostra l'attuale livello di umidità della stanza. Pannello di controllo facile da usare per impostare il livello di umidità desiderato dal 30% all'80%. Si spegne automaticamente quando viene raggiunta l'umidità desiderata.
  • Altre caratteristiche degne di nota includono il timer di spegnimento automatico fino a 24 ore, la modalità asciugatura biancheria, la modalità solo ventilatore, la modalità di sicurezza blocco bambini, la modalità sbrinamento e lo spegnimento automatico quando il serbatoio dell'acqua è pieno.
  • Contattaci in caso di domande. Il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti.
Prezzo Amazon | Altre Foto
Il Consigliato
Occhio al prezzo
    Scopri perchè Conviene..
  • Versione aggiornata del deumidificatore Inventor più venduto che assicura un ambiente privo di umidità, polvere e particelle. Con refrigerante ecologico R290 e ionizzatore per un'atmosfera pulita e fresca nel tuo ambiente. Include un mini filtro HEPA che rimuove le particelle di polvere e le particelle nocive trasportate dall'aria e un mini filtro a carboni attivi che trattiene i composti e assorbe gli odori e i gas.
  • Connessione WiFi per controllare e gestire l'unità da remoto attraverso l'applicazione Inventor Control. Svolgi compiti semplici come l'accensione e lo spegnimento a distanza, il controllo delle ore di utilizzo, la selezione della modalità e della percentuale di umidità desiderata (intervallo di regolazione dell'umidità: 35% - 85% con una variazione del 5%) ma anche l’attivazione/disattivazione dello ionizzatore, ecc.
  • Compressore potente che combina un'elevata capacità di estrazione dell'acqua fino a 20 litri al giorno con un basso consumo energetico e livello di rumorosità. Copertura di 70 m², ideale per grandi spazi e ruote omni-direzionali per la deumidificazione in ogni stanza.
  • Funzioni: modalità Asciugabiancheria per un'asciugatura naturale dei vestiti; deumidificazione intelligente per la regolazione automatica della percentuale di umidità dal 45% al 55%; deumidificazione continua per risultati immediati; 3 livelli di ventilazione (Silent/Medium/Turbo); timer da 0,5 a 24 ore per regolare manualmente on/off; riavvio automatico per non perdere le impostazioni preimpostate e l'unità si accende automaticamente in caso di mancanza di corrente.
  • Serbatoio d'acqua semi trasparente di 3L che rende il livello dell'acqua visibile, dotato anche di protezione contro le fuoriuscite accidentali dell'acqua. Scarico continuo disponibile per evitare lo svuotamento frequente del serbatoio (include il tubo di scarico). Due (2) anni di garanzia Inventor e manuale utente in italiano.
Prezzo Amazon | Altre Foto
Prefazione

Hai bisogno di un aiuto con un deumidificatore per deumidificare gli ambienti o la tua casa ma sei confuso sul modello da acquistare? allora sei nel posto giusto.
Ciao sono Daniele, sono un appassionato di Climatizzazione e riscaldamento e questa è la mia guida acquisto migliori deumidificatori del 2022.

Ovviamente,se hai dubbi o domande o hai bisogno di un consiglio personalizzato su questo genere di articolo non esitare a contattarci, siamo a tua completa disposizione! Il servizio è completamente gratuito, puoi inviare la tua domanda personalizzata qui: Chiedi un Consiglio , ti risponderò entro 24 ore seguendoti passo dopo passo all'acquisto.
Permettimi però di darti subito un consiglio utile: un trucco per scoprire offerte lampo è quello di aggiungere i prodotti al carrello e attendere le modifiche del prezzo al ribasso e di attivarti il Free Prime Gratis per avere le spese di spedizione gratuite e ottenere ulteriori sconti.

Segui gli aggiornamenti

Prima di proseguire, ti chiediamo un piccolo aiuto per supportare il nostro lavoro: Iscriviti al nostro Canale Youtube
e segui la nostra pagina ufficiale di Facebook , te ne saremo infinitamente grati!

Migliori Negozi Online dove acquistare deumidificatori

Abbiamo selezionato i migliori shop online dove è possibile comprare deumidificatori in totale sicurezza e affidabilità, con consegna in 24/48 ore.Gli ecommerce in questa sezione sono consigliati e verificati da Consigliopro.it

Se hai uno shop online dove vendi Climatizzazione e riscaldamento e vuoi apparire in questa sezione contattaci, il nostro staff esaminerà attentamente la tua candidatura.

Premium Shop
Nome Negozio Vedi

[ torna al menu ]

Classifica migliori deumidificatori del 2022 / 2023 Top

Se i primi tre non ti hanno soddisfatto, qui trovi tutte le nostre altre valide alternative.Aspetti fondamentali considerati: la deumidificazione, l'efficienza, il rendimento, le funzioni smart.
Abbiamo valutato prima di tutto la deumidificazione perchè secondo noi è una principale caratteristica da valutare nell'acquisto di un deumidificatore. In base alle tue esigenze e aspettative dovrai poi scegliere l'efficienza , per questo abbiamo filtrato i migliori della categoria Climatizzazione e riscaldamento.Inoltre è anche di fondamentale importanza nella valutazione il rendimento che può influire sul prezzo finale di vendita e infine per ultimo ma non meno importante le funzioni smart che può differire da un modello costoso da un modello più economico.

Il Quarto
Occhio al prezzo
    Scopri perchè Conviene..
  • Deumidifica fino a 10 litri al giorno
  • Con gas refrigerante naturale r290 per il minimo impatto sul riscaldamento globale
  • Maneggevole e facile da trasportare, con soli 185 mm di spessore
  • Tanica semitrasparente di 2 litri
Prezzo Amazon | Altre Foto
Il Quinto
In Offerta Risparmi:123.01€ (35%) di sconto
    Scopri perchè Conviene..
  • DEUMIDIFICATORE PORTATILE TASCIUGO DE’ LONGHI: elimina l'umidità in eccesso dall'aria, risolvendo qualsiasi problema legato all'umidità e facendo della tua casa un luogo sano e confortevole tutto l'anno. Sono ideali per migliorare la qualità dell’aria anche nelle stanze più grandi grazie alla potente azione che rimuove fino a 14L/giorno di umidità in eccesso. DISPLAY DIGITALE
  • ASCIUGABIANCHERIA: Funzione Laundry asciuga piu’ velocemente il bucato grazie alla distribuzione ottimizzata del flusso d’aria offrendo un’azione potente e diffusa che rende piu’ veloce l’asciugatura del bucato del 50% rispetto all’asciugatura normale
  • AMBIENTE SALUTARE: i deumidificatori De’Longhi sono certificati dalla Allergy Standard Foundation con certificazione “Asthma&Allergy Friendly” come prodotto adatto a chi soffre di asma e allergie, consentendo a te e alla tua famiglia di respirare meglio e sentirvi bene
  • PRATICO: Grazie alla sua tecnologia emette solo 37db, ed è indicato anche durante le ore notturne e in qualsiasi ambiente della casa. Per camere fino a (m³) 65. Display facile e intuitivo. Dotato di MANIGLIA per un facile trasporto. TIMER
  • DOPPIO SISTEMA DI ELIMINAZIONE DELLA CONDENSA: Il Deumidificatore Tasciugo De’Longhi elimina la condensa direttamente in tanica removibile (capacità tanica 2,1l) o tramite tubo esterno con lo scarico in continuo. Si arresta automaticamente quando la tanica è piena (indicatore luminoso tanica piena e finestra trasparente controllo livello)
  • SISTEMA DI FILTRAZIONE DELL’ARIA: Il deumidificatore DEXD214F è dotato di doppio stadio di filtrazione: FILTRO ANTIPOLVERE lavabile specificatamente progettato per trattenere inquinanti e allergeni migliorando la qualità dell’aria e FILTRO ANTIALLERGICO
Prezzo Amazon | Altre Foto
Il Sesto
Occhio al prezzo
    Scopri perchè Conviene..
  • Estrae fino a 12 litri al giorno: questo deumidificatore Pro Breeze rimuove efficacemente fino a 12 litri di acqua al giorno con un basso consumo energetico. Ideale per umidità, muffa, condensa e umidità in case, garage e bagni che soffrono di umidità e umidità.
  • Sensore di umidità automatico: il deumidificatore misura automaticamente il livello di umidità ambientale della stanza e lo visualizza sul pannello del display a LED digitale, consentendo di impostare l'umidità della stanza desiderata tra il 30 e l'80%. Una volta raggiunto questo livello, il deumidificatore si spegne per risparmiare energia.
  • Certificato Quiet Mark: questo potente deumidificatore è stato premiato con il marchio Quiet Mark di fama internazionale che viene assegnato solo ai prodotti più silenziosi sul mercato! Il funzionamento silenzioso lo rende perfetto per l'uso in camere da letto, soggiorni e uffici.
  • Display a LED digitale e timer 24 ore: programma il deumidificatore per accendersi o spegnersi in qualsiasi momento del giorno o della notte utilizzando la funzione timer 24 ore. Lo schermo di facile lettura consente di controllare le 3 modalità di funzionamento, inclusa la modalità automatica, continua e di sospensione.
  • Ampio serbatoio dell'acqua: dispone di un ampio serbatoio dell'acqua da 2 litri e di un tubo per il drenaggio continuo, che consente di far funzionare il deumidificatore per lunghi periodi di tempo senza svuotare il serbatoio. Il deumidificatore è facilmente trasportabile con 4 ruote incluse.
Prezzo Amazon | Altre Foto
Tra questi tre, ti consigliamo:
Olimpia Splendid 01939 Aquaria Slim 10 P Deumidificatore Con Gas Naturale R290, ‎Bianco, ‎27.6 x 18.5 x 50 cm; 9.5 Kg realizzato da Olimpia Splendid(Link Amazon)

E' un prodotto che eccelle nel rapporto qualità/prezzo con ottime caratteristiche e acquistato con soddisfazione dalla maggior parte dei consumatori.La redazione di ConsiglioPro, in base ai test effettuati ha assegnato un punteggio di 87 punti risultando comunque tra i migliori della categoria. Puoi leggere le recensioni e le opinioni dei consumatori di Amazon cliccando qui.

Continuiamo con gli altri tre:

Il Settimo Classificato
In Offerta Risparmi:33.68€ (14%) di sconto
    Scopri perchè Conviene..
  • DEUMIDIFICATORE PORTATILE TASCIUGO DE’ LONGHI: elimina l'umidità in eccesso dall'aria, risolvendo qualsiasi problema legato all'umidità e facendo della tua casa un luogo sano e confortevole tutto l'anno; sono ottimi per migliorare l’aria anche nelle stanze più grandi grazie alla potente azione che rimuove fino a 12L/giorno di umidità in eccesso
  • ASCIUGABIANCHERIA: funzione laundry asciuga velocemente il bucato grazie alla distribuzione ottimizzata del flusso d’aria offrendo un’azione potente e diffusa che rende veloce l’asciugatura del bucato del 50% rispetto all’asciugatura normale; 3 livelli di umidità desiderata
  • AMBIENTE SALUTARE: i deumidificatori De’Longhi sono certificati dalla Allergy Standard Foundation con certificazione Asthma&Allergy Friendly come prodotto adatto a chi soffre di asma e allergie, consentendo a te e alla tua famiglia di respirare meglio e sentirvi bene
  • PRATICO: Grazie alla sua tecnologia emette solo 37db, ed è indicato anche durante le ore notturne e in qualsiasi ambiente della casa; per camere fino a (m³) 55; Display facile e intuitivo; Dotato di maniglia per un facile trasporto
  • DOPPIO SISTEMA DI ELIMINAZIONE DELLA CONDENSA: il Deumidificatore Tasciugo De’Longhi elimina la condensa direttamente in tanica removibile; capacità tanica 2,1l; o tramite tubo esterno con lo scarico in continuo; si arresta automaticamente quando la tanica è piena; indicatore luminoso tanica piena e finestra trasparente controllo livello
  • SISTEMA DI FILTRAZIONE DELL’ARIA: il deumidificatore DEX212F è dotato di doppio stadio di filtrazione: filtro antipolvere lavabile specificatamente progettato per trattenere inquinanti e allergeni migliorando la qualità dell’aria e filtro antiallergico; senti la differenza
Prezzo Amazon | Altre Foto
L'ottavo Classificato
Occhio al prezzo
    Scopri perchè Conviene..
  • Controllo intelligente dell'umidità: regola automaticamente il tasso di umidità desiderato in funzione dell'ambiente; questa funzione può essere gestita da remoto mediante l'applicazione per il controllo Wi-Fi
  • Previene la muffa e umidità: le unità possono funzionare in continuo senza controllo dell'umidità da mantenere nelle stanze per rimuovere il massimo di 16L al giorno; la tanica ha una capacità di 3L
  • FUNZIONI: funzione asciugatura, timer 24 ore, velocità della ventola su 3 livelli, allarme livello liquido, ruote piroetttanti
  • BASSA RUMOROSITA': il tuo riposo tuo e quello della tua famiglia sono garantiti dal silenzio e dalla deumidificazione
  • PULIZIA SEMPLICE: la pulizia e lo smontaggio del filtro sono semplici e rapide
Prezzo Amazon | Altre Foto
Il Nono Classificato
Occhio al prezzo
    Scopri perchè Conviene..
  • Il contatore delle ore di funzionamento, installato di serie sul deumidificatore industriale TTK 125 S, è disponibile come opzione anche come contatore duale per le ore di funzionamento e il consumo elettrico.
  • Per il TTK 175 S è disponibile, come optional, anche una potente pompa per scarico condensa per la deumidificazione continua con una capacità di pompaggio che raggiunge una distanza di fino a 50 m e una altezza massima di trasporto di 4 m. In questo modo è possibile eseguire uno scarico continuo della condensa anche su più livelli.
  • Un incapsulamento speciale protegge in modo affidabile l'impianto elettrico del deumidificatore TTK 175 S contro gli inserimenti dannosi
  • Il TTK 350 S assicura in automatico che il valore obiettivo immesso resti constante. In caso di superamento in eccesso del valore, il dispositivo si spegne automaticamente e in caso di superamento in difetto si riaccende sempre in automatico. Il valore obiettivo è preselezionabile in un intervallo compreso tra il 50 % e il 90%, a seconda del valore di umidità da raggiungere nell'ambiente.
  • Il TTK 175 S dispone di una funzione di sbrinamento automatico Non appena la temperatura ambiente diventa inferiore a 11 °C, durante la deumidificazione l'evaporatore si ghiaccia. Per questo il TTK 175 S dispone di una funzione di sbrinamento completamente automatico.
  • TTK 175 S ima memorijsku funkciju. Zahvaljujući tome, uređaj se ponovno pokreće nakon neočekivanog isključivanja zbog prekida napajanja s unaprijed odabranom postavkom čim napajanje ponovo postane dostupno.
  • Per consentire alla condensa di defluire senza interruzioni, è possibile collegare un tubo flessibile sul retro del dispositivo. Ciò è particolarmente adatto, ad esempio, per cantine o magazzini in cui sussiste il rischio di formazione di muffe a causa dell'eccessiva umidità.
Prezzo Amazon | Altre Foto
Tra questi ultimi tre, ti consiglierei di focalizzare l'attenzione su:
De'Longhi DEX212F Tasciugo Deumidificatore Ambiente Casa per eliminare l'umidità, Asciugabiancheria, Doppio Sistema Filtrazione Aria, 12L al giorno, Sistema di sicurezza, Silenzioso, Maniglia, Bianco realizzato da De'Longhi(Link Amazon)

Anche questo è un prodotto assolutamente interessante, con caratteristiche che non sfigurano rispetto ai modelli visti precedentemente.La nostra redazione, consiglia caldamente di valutarne l'acquisto, assegnando un punteggio di 73 punti risultando un deumidificatore ottimo ad un prezzo decisamente interessante. Puoi leggere le recensioni e le opinioni dei consumatori di Amazon cliccando qui.

In Promozione

Ti consigliamo di valutare De'Longhi Tasciugo AriaDry DDSX225 Deumidificatore Elimina l'umidità, Asciugabiancheria, Purificatore d'aria, 25L al Giorno, Comandi Elettronici, Silenzioso, Pratiche Ruote e Maniglie, TIMER, Bianco realizzato da De'Longhi(Link Amazon).Questo è un prodotto da tenere in considerazione soprattutto quando va in promozione, selezionato con molta cura per le sue caratteristiche particolari ed è stato inserito fuori classifica. I punti di forza sono:

  • DEUMIDIFICATORE PORTATILE TASCIUGO DE’ LONGHI: elimina l'umidità in eccesso dall'aria, risolvendo qualsiasi problema legato all'umidità e facendo della tua casa un luogo sano e confortevole tutto l'anno; Sono ottimi per migliorare la qualità dell’aria anche nelle stanze più grandi grazie alla potente azione che rimuove fino a 25L/giorno di umidità in eccesso; Comandi Elettronici
  • ASCIUGABIANCHERIA: Funzione Laundry asciuga piu’ velocemente il bucato grazie alla distribuzione ottimizzata del flusso d’aria offrendo un’azione potente e diffusa che rende piu’ veloce l’asciugatura del bucato del 50% rispetto all’asciugatura normale
  • AMBIENTE SALUTARE: i deumidificatori De’Longhi sono certificati dalla Allergy Standard Foundation con certificazione “Asthma&Allergy Friendly” come prodotto adatto a chi soffre di asma e allergie, consentendo a te e alla tua famiglia di respirare meglio e sentirvi bene; Dotato di Funzione PURIFICATORE D’ARIA
  • PRATICO: Grazie alla sua tecnologia emette solo 44db, ed è indicato anche durante le ore notturne e in qualsiasi ambiente della casa. Per camere fino a (m³) 100. Display facile e intuitivo. Dotato di MANIGLIA e ROTELLE per un facile trasporto. TIMER
  • DOPPIO SISTEMA DI ELIMINAZIONE DELLA CONDENSA: Il Deumidificatore Tasciugo De’Longhi elimina la condensa direttamente in tanica removibile (capacità tanica 4,5L) o tramite tubo esterno con lo scarico in continuo; Si arresta automaticamente quando la tanica è piena (indicatore luminoso tanica piena e finestra trasparente controllo livello)
  • SISTEMA DI FILTRAZIONE DELL’ARIA: Il deumidificatore DDSX225 è dotato di doppio stadio di filtrazione: FILTRO ANTIPOLVERE lavabile specificatamente progettato per trattenere inquinanti e allergeni migliorando la qualità dell’aria e FILTRO BIOSILVER che aiuta a ridurre la proliferazione dei batteri; Senti la differenza
E' spesso soggetto a variazioni di prezzo repentini, dunque consigliamo di tenerlo sotto controllo per acquistarlo soprattutto quando va in offerta:Occhio all'affare!

[ torna al menu ]

Le Novità di Novembre 2022

Abbiamo selezionato i migliori deumidificatori di Novembre 2022

Ultime Novità
Nome Prodotto Vedi
Voto:92
CONOPU Deumidificatore Casa 2300ML, Deumidificatore Portatile per Camera da Letto, Sbrinamento Automatico, Spegnimento Automatico, Controllo dell'umidità in 3 Modalità, OZC20S02
Voto:88
ANSIO Deumidificatore 12 litri/giorno, drenaggio continuo, scongelamento, umidostato, blocco bambini e ruote, ideale per casa, ufficio, cucina, cantina/garage.
Voto:84
CONOPU Deumidificatore Casa, Spegnimento Automatico e Luce LED Colorata, Aggiornamento della Tecnologia Peltier, Deumidificatore Portatile e Ultra Silenzioso, Camera da Letto, Bagno, Armadio
Voto:81
FIVANGIN Deumidificatore, Deumidificatore per Casa, Deumidificatore Portatile con Timer 6-10 Ore, Spegnimento Automatico, Controllo Umidità e Muffa, 1500ML
Voto:80
Inventor Eva ION PRO WiFi da 20L, Deumidificatore 20L/24h (Adatto fino a 70m2), WiFi, Ionizzatore, Filtro Hepa Filtro e ai Carboni Attivi, Smart, Asciugabiancheria (RAEE N° IT19070000011514)

[ torna al menu ]

Come scegliere un deumidificatore

I deumidificatori sono un ottimo modo per ridurre l'umidità in casa e mantenerla a un livello confortevole. Tuttavia, esistono molti tipi diversi di deumidificatori e tutti hanno caratteristiche diverse, il che rende difficile la scelta di quello giusto. Non preoccupatevi! Abbiamo compilato questo elenco di cose da considerare quando si acquista il prossimo deumidificatore.

Dimensione

Dimensioni: quanto spazio deve essere deumidificato e quanta umidità c'è nell'aria? Se volete deumidificare un'intera stanza, un'unità di grandi dimensioni è probabilmente la scelta migliore rispetto a una piccola. Se invece avete bisogno di un apparecchio per un'area ridotta o siete preoccupati per i livelli di rumore (ad esempio se vivete in un condominio), optate per un apparecchio più piccolo. Spazio: Quanto spazio è disponibile per il deumidificatore? Le dimensioni del locale e la sua ubicazione contribuiscono a determinare il tipo di modello più adatto. Se lo spazio non è un problema ma l'efficienza energetica è importante, cercate modelli con display digitali che consentano di monitorare il consumo di elettricità. Livello di rumorosità: quanto rumore si può tollerare?

Capacità del serbatoio

La capacità del serbatoio è la quantità di acqua che il deumidificatore può contenere. Questo dato è importante se si prevede di utilizzare l'unità per lunghi periodi di tempo, se si ha un grande spazio da coprire o se si intende utilizzare il deumidificatore per un uso intensivo. La capacità del serbatoio determina anche la velocità di svuotamento: i serbatoi più grandi devono essere svuotati meno spesso di quelli piccoli.

Timer

Se si desidera far funzionare il deumidificatore tutto il giorno, tutti i giorni, è necessario un deumidificatore dotato di timer. Il timer consente di accendere o spegnere l'unità in momenti specifici del giorno o della notte. È possibile impostarlo per orari diversi, in modo da soddisfare al meglio le proprie esigenze. Ad esempio, se andate a letto presto e non volete sentire il rumore del deumidificatore durante il sonno, impostatelo in modo che si accenda molto prima dell'ora di andare a letto e si spenga una volta che siete andati a dormire. Oppure, se in casa ci sono bambini in età scolare che si svegliano presto al mattino e hanno bisogno di aiuto per i compiti o per altre attività, impostate un orario in cui possano usare liberamente il deumidificatore prima che la maggior parte degli adulti si svegli.

Impostazione bassa umidità

Se volete risparmiare energia, potete ridurre il tempo di funzionamento impostando un livello di umidità più alto. Ma, come ho già detto, questo aumenterà anche la quantità di condensa prodotta dal deumidificatore, il che significa che dovrà essere svuotato più spesso. Occorre inoltre tenere presente che più basso è il livello di umidità, maggiore sarà il rumore e il calore generato dall'apparecchio. Questo perché il compressore all'interno dell'unità deve lavorare di più quando c'è meno umidità nell'ambiente. Quindi, se la silenziosità è importante per voi (o se pensate di tenere il deumidificatore vicino a un luogo dove dormono le persone), un'impostazione di umidità più alta potrebbe essere vantaggiosa.

Da cui si può dedurre che La scelta del deumidificatore giusto dipende dallo spazio da deumidificare.

Quanto spazio deve coprire il deumidificatore? Questo è il fattore più importante nella scelta di un deumidificatore. Si può dedurre che la scelta del deumidificatore giusto dipende dallo spazio da deumidificare. Le dimensioni della stanza e il numero di metri quadrati occupati determinano il deumidificatore di cui avete bisogno. Anche il livello di umidità relativa della stanza e la frequenza di utilizzo dell'apparecchio influiscono su questa decisione. Se c'è una cosa che va sempre presa in considerazione quando si sceglie un apparecchio, è la sua capacità, ovvero quanta umidità può essere rimossa dall'aria al giorno o all'ora. Oltre a disporre di una capacità sufficiente, occorre tenere presente che alcuni modelli sono progettati specificamente per ambienti di piccole dimensioni, mentre altri sono pensati per ambienti più ampi con livelli di umidità più elevati (ad esempio, il seminterrato). Inoltre, se volete che la vostra apparecchiatura funzioni il più silenziosamente possibile (o semplicemente non vi interessa), scegliete le opzioni con livelli di rumore più bassi prima di acquistare qualsiasi altra cosa.

[ torna al menu ]

Le migliori Marche

Abbiamo selezionato le migliori marche deumidificatori, che offrono maggiori garanzie e qualità generali:

    Altri marchi interessanti sono:
    • ANSIO - Uno dei migliori di questa marca è ANSIO Deumidificatore 12 litri/giorno, drenaggio continuo, scongelamento, umidostato, blocco bambini e ruote, ideale per casa, ufficio, cucina, cantina/garage. (Link Amazon)
    • Inventor - Uno dei migliori di questa marca è Inventor Eva ION PRO WiFi da 20L, Deumidificatore 20L/24h (Adatto fino a 70m2), WiFi, Ionizzatore, Filtro Hepa Filtro e ai Carboni Attivi, Smart, Asciugabiancheria (RAEE N° IT19070000011514) (Link Amazon)
    • COMFEE - Uno dei migliori di questa marca è Comfee' Deumidificatore Casa Da 12L/24H, Adatto Fino A 20㎡ (50M³), Tanica Da 2,1 L, Bianco, 32 X 21.5 X 42 Cm (Link Amazon)
    • Olimpia Splendid - Uno dei migliori di questa marca è Olimpia Splendid 01939 Aquaria Slim 10 P Deumidificatore Con Gas Naturale R290, ‎Bianco, ‎27.6 x 18.5 x 50 cm; 9.5 Kg (Link Amazon)
    • De'Longhi - Uno dei migliori di questa marca è De'Longhi DEXD214F Tasciugo Deumidificatore per eliminare l'umidità, Asciugabiancheria, Doppio Sistema Filtrazione Aria, 14L al giorno, Sistema di sicurezza, Silenzioso, Maniglia, TIMER, Bianco (Link Amazon)
    • Pro Breeze - Uno dei migliori di questa marca è Pro Breeze Deumidificatore 12L/giorno con sensore e display di umidità automatici, asciugatura della biancheria, drenaggio continuo, modalità Sleep e timer 24 ore - per umidità, muffa e condensa (Link Amazon)
    • TROTEC - Uno dei migliori di questa marca è TROTEC Deumidificatore TTK 175 S Asciugatrice per edifici Deumidificatore industriale (Link Amazon)

    [ torna al menu ]

    I Prezzi: quale deumidificatore comprare e il costo

    Il prezzo è un fattore importante nella scelta di questo prodotto, infatti tanti consumatori prima di acquistare questo prodotto si chiedono: quanto costa un deumidificatore? Se intendi acquistare un deumidificatore il nostro consiglio è quello di scegliere il tuo prodotto in funzione del prezzo e al budget a tua disposizione, gli articoli da noi analizzati hanno un prezzo minimo di circa 70 € fino ad un massimo di circa 500 €. Per essere più precisi, un deumidificatore economico può costare dai 70 ai 150 euro mentre un deumidificatore di fascia alta può arrivare a costare dai 400 ai 500 euro.Puoi trovare comunque ottimi prodotti nel rapporto qualità prezzo dai 200 ai 300 euro . Invece i deumidificatori professionali costano generalmente oltre i 500 euro, ma con buone offerte è possibile trovarli anche a molto meno.

    [ torna al menu ]

    I deumidificatori economici Top 3

    Molti utenti mi hanno chiesto se è possibile acquistare un deumidificatore buono ed economico.Secondo la mia analisi è possibile fare un ottimo acquisto nella fascia di prezzo 70 - 150 euro.Vediamo quali sono:

    Super Economico
    In Offerta Risparmi:20.03€ (13%) di sconto
      Scopri perchè Conviene..
    • Deumidificatore con velocità di estrazione di 12 litri al giorno (circa). Ideale per ambienti con umidità o muffa persistente
    • Serbatoio dell'acqua rimovibile da 2,3 litri. Include tubo per drenaggio continuo. Viene fornito con quattro ruote per facilità di trasporto.
    • Lo schermo digitale mostra l'attuale livello di umidità della stanza. Pannello di controllo facile da usare per impostare il livello di umidità desiderato dal 30% all'80%. Si spegne automaticamente quando viene raggiunta l'umidità desiderata.
    • Altre caratteristiche degne di nota includono il timer di spegnimento automatico fino a 24 ore, la modalità asciugatura biancheria, la modalità solo ventilatore, la modalità di sicurezza blocco bambini, la modalità sbrinamento e lo spegnimento automatico quando il serbatoio dell'acqua è pieno.
    • Contattaci in caso di domande. Il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti.
    Prezzo Amazon | Altre Foto
    Economico
    In Offerta Risparmi:19.42€ (16%) di sconto
      Scopri perchè Conviene..
    • Deumidificazione silenziosa: Il deumidificatore COMFEE' rimuove 12 litri al giorno; Applicabile per stanze fino a 20㎡ (50m³); Il design compatto si adatta a più stanze: camera da letto, bagno, cantina, lavanderia
    • Operazione Semplice: 4 pulsanti per controllare l'intera unità. 2 modalità di deumidificazione (modalità normale e modalità continua) per soddisfare le diverse esigenze
    • Rispettoso dell'ambiente: il refrigerante naturale R290 offre il minimo impatto sul riscaldamento globale (GWP = 3). 340 watt a basso consumo energetico per risparmiare sulle bollette
    • Filtro Lavabile: rimuove efficacemente polvere e polline dall'aria, fornendo aria fresca
    • Design premuroso: le maniglie sono progettate per un facile spostamento; Serbatoio dell'acqua visivo e promemoria pieno d'acqua, facile da comprendere lo stato della macchina
    Prezzo Amazon | Altre Foto
    Ottimo Prezzo
    Affare
      Scopri perchè Conviene..
    • Deumidifica fino a 10 litri al giorno
    • Con gas refrigerante naturale r290 per il minimo impatto sul riscaldamento globale
    • Maneggevole e facile da trasportare, con soli 185 mm di spessore
    • Tanica semitrasparente di 2 litri
    Prezzo Amazon | Altre Foto

    [ torna al menu ]

    I deumidificatori Qualità prezzo Top 3

    Vuoi un consiglio su quale deumidificatore acquistare?se cerchi un affare i migliori sono quelli che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.Tra tutti te ne consiglio in particolar modo tre, il prezzo oscilla tra 200 e 300 euro.Comunque trovi ottimi prodotti anche a qualcosa in più

    Il Miglior Rapporto Qualità Prezzo
    Occhio al prezzo
      Scopri perchè Conviene..
    • Versione aggiornata del deumidificatore Inventor più venduto che assicura un ambiente privo di umidità, polvere e particelle. Con refrigerante ecologico R290 e ionizzatore per un'atmosfera pulita e fresca nel tuo ambiente. Include un mini filtro HEPA che rimuove le particelle di polvere e le particelle nocive trasportate dall'aria e un mini filtro a carboni attivi che trattiene i composti e assorbe gli odori e i gas.
    • Connessione WiFi per controllare e gestire l'unità da remoto attraverso l'applicazione Inventor Control. Svolgi compiti semplici come l'accensione e lo spegnimento a distanza, il controllo delle ore di utilizzo, la selezione della modalità e della percentuale di umidità desiderata (intervallo di regolazione dell'umidità: 35% - 85% con una variazione del 5%) ma anche l’attivazione/disattivazione dello ionizzatore, ecc.
    • Compressore potente che combina un'elevata capacità di estrazione dell'acqua fino a 20 litri al giorno con un basso consumo energetico e livello di rumorosità. Copertura di 70 m², ideale per grandi spazi e ruote omni-direzionali per la deumidificazione in ogni stanza.
    • Funzioni: modalità Asciugabiancheria per un'asciugatura naturale dei vestiti; deumidificazione intelligente per la regolazione automatica della percentuale di umidità dal 45% al 55%; deumidificazione continua per risultati immediati; 3 livelli di ventilazione (Silent/Medium/Turbo); timer da 0,5 a 24 ore per regolare manualmente on/off; riavvio automatico per non perdere le impostazioni preimpostate e l'unità si accende automaticamente in caso di mancanza di corrente.
    • Serbatoio d'acqua semi trasparente di 3L che rende il livello dell'acqua visibile, dotato anche di protezione contro le fuoriuscite accidentali dell'acqua. Scarico continuo disponibile per evitare lo svuotamento frequente del serbatoio (include il tubo di scarico). Due (2) anni di garanzia Inventor e manuale utente in italiano.
    Prezzo Amazon | Altre Foto
    Ottima Qualità Prezzo
    In Offerta Risparmi:123.01€ (35%) di sconto
      Scopri perchè Conviene..
    • DEUMIDIFICATORE PORTATILE TASCIUGO DE’ LONGHI: elimina l'umidità in eccesso dall'aria, risolvendo qualsiasi problema legato all'umidità e facendo della tua casa un luogo sano e confortevole tutto l'anno. Sono ideali per migliorare la qualità dell’aria anche nelle stanze più grandi grazie alla potente azione che rimuove fino a 14L/giorno di umidità in eccesso. DISPLAY DIGITALE
    • ASCIUGABIANCHERIA: Funzione Laundry asciuga piu’ velocemente il bucato grazie alla distribuzione ottimizzata del flusso d’aria offrendo un’azione potente e diffusa che rende piu’ veloce l’asciugatura del bucato del 50% rispetto all’asciugatura normale
    • AMBIENTE SALUTARE: i deumidificatori De’Longhi sono certificati dalla Allergy Standard Foundation con certificazione “Asthma&Allergy Friendly” come prodotto adatto a chi soffre di asma e allergie, consentendo a te e alla tua famiglia di respirare meglio e sentirvi bene
    • PRATICO: Grazie alla sua tecnologia emette solo 37db, ed è indicato anche durante le ore notturne e in qualsiasi ambiente della casa. Per camere fino a (m³) 65. Display facile e intuitivo. Dotato di MANIGLIA per un facile trasporto. TIMER
    • DOPPIO SISTEMA DI ELIMINAZIONE DELLA CONDENSA: Il Deumidificatore Tasciugo De’Longhi elimina la condensa direttamente in tanica removibile (capacità tanica 2,1l) o tramite tubo esterno con lo scarico in continuo. Si arresta automaticamente quando la tanica è piena (indicatore luminoso tanica piena e finestra trasparente controllo livello)
    • SISTEMA DI FILTRAZIONE DELL’ARIA: Il deumidificatore DEXD214F è dotato di doppio stadio di filtrazione: FILTRO ANTIPOLVERE lavabile specificatamente progettato per trattenere inquinanti e allergeni migliorando la qualità dell’aria e FILTRO ANTIALLERGICO
    Prezzo Amazon | Altre Foto
    Discreta Qualità Prezzo
    Occhio al prezzo
      Scopri perchè Conviene..
    • Capacità di deumidifcazione fino a 20 litri al giorno pensato per l'utilizzo in ampi spazi (lavanderie, taverne, bagni, open space). Deumidificazione con scarico in continuo della condensa o tramite tanica semitrasparente estraibile con maniglia da 5 litri. Spegnimento automatico con tanica piena.
    • Tripla filtrazione: Aria più pulita grazie al filtro antipolvere e antipolline, al filtro ai carboni attivi che elimina i cattivi odori ed al filtro HEPA efficace fino al 99,9% sulle particelle fino a 0,3 micron
    • Wi-Fi integrato: scaricando l'App è possibile gestire tutte le funzionalità dal proprio smartphone, anche fuori casa.
    • Flap motorizzato e display touchscreen: flusso d'aria facilmente direzionabile in ambiente ed un pannello comandi a sfioro multifunzione dall'impatto estetico minimale
    • Accensione e spegnimento programmabili fino a 24 ore con il timer integrato. Con funzione Laundry per asciugare velocemente il bucato. Precaricato con gas refrigerante naturale R290: rispetta l'ambiente e garantisce il minimo impatto sul riscaldamento globale (GWP = 3)
    Prezzo Amazon | Altre Foto

    [ torna al menu ]

    I deumidificatori di Fascia Alta Top 3

    Stai cercando un deumidificatore di fascia alta e di qualità assoluta? Di seguito trovi i migliori prodotti sul mercato.Il prezzo si attesta tra i 400 e i 500 euro con un prezzo medio di 450 €

    Migliore di Fascia Alta
    In Offerta Risparmi:103.95€ (19%) di sconto
      Scopri perchè Conviene..
    • DEUMIDIFICATORE PORTATILE TASCIUGO DE’ LONGHI: elimina l'umidità in eccesso dall'aria, risolvendo qualsiasi problema legato all'umidità e facendo della tua casa un luogo sano e confortevole tutto l'anno; Sono ottime per migliorare la qualità dell’aria anche nelle stanze grandi grazie alla potente azione che rimuove fino a 30L/giorno di umidità in eccesso; Display Digitale
    • DOPPIO SISTEMA DI ELIMINAZIONE DELLA CONDENSA: Il Deumidificatore Tasciugo De’Longhi elimina la condensa direttamente in tanica removibile (capacità tanica 7L) o tramite tubo esterno con lo scarico in continuo, il sistema di pompaggio brevettato Heavy Duty Pump” supera qualsiasi ostacolo fino a 5mt di altezza, senza necessità di svuotare la vaschetta
    • TIMER: grazie al timer 24H potrete impostare quando volete l’accensione o lo spegnimento del deumidificatore, risparmiando energia
    • ASCIUGABIANCHERIA: asciuga veloce il bucato grazie alla distribuzione ottimizzata del flusso d’aria offrendo un’azione potente e diffusa che rende piu’ veloce l’asciugatura del bucato del 50% rispetto all’asciugatura normale
    • PRATICO: Grazie alla sua tecnologia emette solo 51db, ed è indicato anche durante le ore notturne e in qualsiasi ambiente della casa; Per camere fino a (m³) 150; Display facile e intuitivo; Dotato di MANIGLIA e ROTELLE per un facile trasporto
    • DOTAZIONE: indicatore tanica piena e finestra trasparente di controllo dell’acqua, filtro antipolvere integrato lavabile e removibile; Dotato di umidostato, termostato, igrometro, termometro. In dotazione 5 metri di tubo flessibile per il sistema di scarico
    Prezzo Amazon | Altre Foto
    Consigliato High End
    Prezzo Affare
      Scopri perchè Conviene..
    • Il deumidificatore elettrico da costruzione di EBERTH convince per le sue prestazioni, qualità, robustezza e facilità d'uso. Il deumidificatore commerciale funziona a 230V e ha una potenza di 650 watt, la capacità di asciugatura è di circa 50L in 24 ore, ideale per stanze fino a 90 m² o 230 m³
    • Il deumidificatore da costruzione EBERTH ha un serbatoio dell'acqua di condensa da 5,5 l, che deve essere svuotato ogni due ore e mezza circa nel funzionamento massimo. In alternativa, al serbatoio può essere collegato un tubo flessibile dotato di una pompa, nel qual caso sono possibili operazioni di asciugatura incustodite per tutto il tempo desiderato
    • Il deumidificatore di costruzione robusta ha un telaio stabile con due ruote di gomma solida, così il deumidificatore stanza può essere spostato facilmente e comodamente su qualsiasi cantiere, il deumidificatore stanza misura un totale di 547 x 391 x 863 mm
    • Il filtro dell'aria facilmente accessibile e rimovibile protegge l'interno del deumidificatore spaziale dalla contaminazione ed è particolarmente facile da pulire o lavare, il deumidificatore spaziale ha un compressore a pistone rotante, permettendo di essere trasportato e conservato in qualsiasi posizione
    • Il deumidificatore commerciale funziona efficacemente anche a basse temperature, viene azionato in modo intuitivo tramite una scheda touch con display, il valore RH% può essere impostato in passi dell'1% tra il 20 e il 90%, in alternativa l'impostazione di deumidificazione continua può essere selezionata per il funzionamento continuo
    • Quando il serbatoio dell'acqua è pieno, il deumidificatore da costruzione si ferma automaticamente e lo segnala tramite LED, poi il serbatoio dell'acqua deve essere svuotato, il pratico portacavi sul retro serve per un comodo trasporto
    Prezzo Amazon | Altre Foto
    Costoso
    Interessante Offerta
      Scopri perchè Conviene..
    • Capacità di deumidificazione max.: 52litri/24h
    • Intervallo di lavoro temperatura: da 5°C a 32°C
    • Intervallo di lavoro umidità: dal 30 al 90% di u.r.
    • Consumo max.: 1,15 kW
    • Contenitore d'acqua:3,9 litri
    Prezzo Amazon | Altre Foto

    [ torna al menu ]

    I deumidificatori Professionali

    Stai cercando un deumidificatore professionale? Di seguito trovi i migliori tre del mercato.I prezzi partono da 300 euro

    Migliore Professionale
    Probabile errore di prezzo
      Scopri perchè Conviene..
    • Soluzione particolarmente economica per applicazioni di deumidificazione nel settore commerciale
    • Capacità di deumidificazione elevata anche a basse temperature
    • Robusta struttura in acciaio nella versione con carrello
    • Il compressore rotativo consente il trasporto e lo stoccaggio in qualsiasi posizione
    • Sbrinamento automatico a gas caldo
    Prezzo Amazon | Altre Foto
    2°Professionale
    Ottima Offerta
      Scopri perchè Conviene..
    • Massima capacità deumidificante: 50 litri/24 h. Portata d'aria: 345 m³/h.
    • Gestione dell'igrostato con preselezione del grado di umidità, protezione anti traboccamento con spegnimento automatico e un connettore per lo scarico esterno della condensa.
    • Con funzionamento a scelta tra completamente automatico o permanente.
    • Indicatore del livello di riempimento lampeggiante nel caso in cui il serbatoio è completamente pieno, avvolgicavo, funzione comfort, funzione timer, ventilazione a due velocità.
    • Questo dispositivo presenta il sigillo GS per la sicurezza certificata.
    Prezzo Amazon | Altre Foto
    3° Professionale
    In Offerta Risparmi:156.45€ (33%) di sconto
      Scopri perchè Conviene..
    • DEUMIDIFICATORE PORTATILE TASCIUGO DE’ LONGHI: elimina l'umidità in eccesso dall'aria, risolvendo qualsiasi problema legato all'umidità e facendo della tua casa un luogo sano e confortevole tutto l'anno; Sono ottimi per migliorare la qualità dell’aria anche nelle stanze più grandi grazie alla potente azione che rimuove fino a 25L/giorno di umidità in eccesso; Comandi Elettronici
    • ASCIUGABIANCHERIA: Funzione Laundry asciuga piu’ velocemente il bucato grazie alla distribuzione ottimizzata del flusso d’aria offrendo un’azione potente e diffusa che rende piu’ veloce l’asciugatura del bucato del 50% rispetto all’asciugatura normale
    • AMBIENTE SALUTARE: i deumidificatori De’Longhi sono certificati dalla Allergy Standard Foundation con certificazione “Asthma&Allergy Friendly” come prodotto adatto a chi soffre di asma e allergie, consentendo a te e alla tua famiglia di respirare meglio e sentirvi bene; Dotato di Funzione PURIFICATORE D’ARIA
    • PRATICO: Grazie alla sua tecnologia emette solo 44db, ed è indicato anche durante le ore notturne e in qualsiasi ambiente della casa. Per camere fino a (m³) 100. Display facile e intuitivo. Dotato di MANIGLIA e ROTELLE per un facile trasporto. TIMER
    • DOPPIO SISTEMA DI ELIMINAZIONE DELLA CONDENSA: Il Deumidificatore Tasciugo De’Longhi elimina la condensa direttamente in tanica removibile (capacità tanica 4,5L) o tramite tubo esterno con lo scarico in continuo; Si arresta automaticamente quando la tanica è piena (indicatore luminoso tanica piena e finestra trasparente controllo livello)
    • SISTEMA DI FILTRAZIONE DELL’ARIA: Il deumidificatore DDSX225 è dotato di doppio stadio di filtrazione: FILTRO ANTIPOLVERE lavabile specificatamente progettato per trattenere inquinanti e allergeni migliorando la qualità dell’aria e FILTRO BIOSILVER che aiuta a ridurre la proliferazione dei batteri; Senti la differenza
    Prezzo Amazon | Altre Foto

    [ torna al menu ]

    Domande Frequenti su deumidificatore

    Quale è miglior deumidificatore?

    Migliore: ANSIO Deumidificatore 12 litri/giorno drenaggio realizzato da ANSIO con una valutazione di 91 su 100.Scopri i nostri consigli per comprare deumidificatore, con la nostra Guida all'acquisto di deumidificatore ...

    Qual'è il migliore deumidificatore economico?

    Top Economico: Comfee' Deumidificatore Casa Da 12L/24H con una valutazione di 95 su 100. Altri deumidificatori economici li puoi trovare qui: deumidificatori Top 3 Economici ...

    Qual'è il migliore deumidificatore qualità prezzo?

    Migliore Qualità Prezzo: Inventor Eva ION PRO WiFi con una valutazione di 92 su 100. Altri modelli di deumidificatore con un buon rapporto qualità prezzo controlla la classifica top 3 su questa pagina deumidificatori Top 3 Qualità Prezzo...

    Qual'è il migliore deumidificatore di Fascia Alta?

    Migliore Fascia Alta: De'Longhi Tasciugo DD230P Deumidificatore elimina con una valutazione di 92 su 100. Se cerchi altri deumidificatori di fascia alta abbiamo selezionato i migliori tre della categoria: deumidificatori Top 3 Fascia Alta...

    [ torna al menu ]

    Video Recensione e guida sul prodotto

    Ti consigliamo di visionare questa video recensione: Top 5 - I migliori deumidificatori 2021 - Guida all'acquisto

    Iscriviti al nostro Canale Youtube
    , te ne saremo infinitamente grati!

    Descrizione:
    I 5 migliori deumidificatori 2021: De'Longhi DDS20 Deumidificatore, 20 l/24h ...

    [ torna al menu ]

    Conclusioni - Quale Scegliere?

    In base alla mia analisi dei prodotti e confrontando tutte le recensioni posso dire che il migliore in assoluto in questo momento è ANSIO Deumidificatore 12 litri/giorno, drenaggio continuo, scongelamento, umidostato, blocco bambini e ruote, ideale per casa, ufficio, cucina, cantina/garage. totalizzando un punteggio di 91 sulla base di 241 recensioni.(Link Amazon)

    Se vuoi risparmiare un po' con un riguardo al portafogli puoi senz'altro valutare l'acquisto di Comfee' Deumidificatore Casa Da 12L/24H, Adatto Fino A 20㎡ (50M³), Tanica Da 2,1 L, Bianco, 32 X 21.5 X 42 Cm , il migliore nella fascia di prezzo 70 - 150 euro che rappresenta la soluzione più economica con un punteggio di 95(Link Amazon).

    Nel rapporto qualità prezzo si consiglia Inventor Eva ION PRO WiFi da 20L, Deumidificatore 20L/24h (Adatto fino a 70m2), WiFi, Ionizzatore, Filtro Hepa Filtro e ai Carboni Attivi, Smart, Asciugabiancheria (RAEE N° IT19070000011514) che con circa 200 euro rappresenta davvero un ottimo prodotto ad un buon prezzo(Link Amazon), mentre se non hai problemi di budget ti consiglio di dare un occhiata a De'Longhi Tasciugo DD230P Deumidificatore elimina l'umidità, Asciugabiancheria, 30L al giorno, Comandi elettronici, TANICA 7L, Silenzioso, pratiche ruote e maniglie,TIMER, in dotazione 5mt tubo,bianco, assolutamente di alta qualità.(Link Amazon)

    Ovviamente,se hai dubbi o domande o hai bisogno di un consiglio siamo a tua completa disposizione!
    Puoi inviare la tua richiesta personalizzata qui: Chiedi un Consiglio

    In Conclusione quanto scritto in questo articolo spero sia servito a chiarire i vostri dubbi su quale modello scegliere. Come abbiamo già spiegato il mercato ci offre una quantità indefinita di prodotti e articoli, per questa ragione noi di Consigliopro siamo qui per aiutarti valutando vantaggi e svantaggi di ogni prodotto.
    Controlla spesso questa pagina: aggiorniamo continuamente le nostre classifiche e recensioni in base alle uscite dei nuovi prodotti e alle opinioni dei clienti, oltre che all'andamento e l'evoluzione del mercato.

    Spero che grazie ai miei consigli troviate finalmente il migliore prodotto che fa per voi. Un Saluto da Daniele.

    [ torna al menu ]

    Clicca per votare questo articolo!
    [Total: 0 Average: 0]

    ConsiglioPro.it

    Aiutiamo i consumatori a fare le scelte giuste, con l’aiuto di esperti.Ad oggi il team è formato da sei persone esperte in campi diversi quali, grandi elettrodomestici, piccoli elettrodomestici,informatica,telefonia,cura della persona e giardinaggio. Il nostro obiettivo è quello di diventare la piattaforma di consultazione preferita dagli italiani per scegliere con sicurezza i prodotti da acquistare.

    2 pensieri riguardo “I Migliori Deumidificatori : I modelli scelti dall’esperto

    • 21 Novembre 2022 in 19:31
      Permalink

      giovanni chiede:
      Buongiorno, vorrei un consiglio per l’acquisto di un deumidificatore.
      Praticamente casa mia ha una superficie calpestabile di 92 mq.
      Zona notte e zona giorno praticamente occupano la casa per metà ognuna e sono divise da una porta, l’altezza dei soffitti è pari a 3 metri.
      Il problema di zona umida è soprattutto nella zona notte, dove ci sono entrambi i bagni e nelle camere in inverno raggiunge un umidita anche pari al 75%.
      Nella zona giorno, ho un open space e ingresso è l’umidità si assesta sul 65%.
      Ora vorrei comprare un deumidificatore che a giro mi deumidifichi di giorno la zona notte e di notte la zona giorno, naturalmente chiudendo la porta divisoria tra i due ambienti.
      Abbiamo anche un bambino di meno di anno e quindi vorrei rendere l’ambiente ideale per la sua crescita.
      Potrebbe gentilmente consigliarmi un deumidificatore qualità prezzo che potrebbe aiutarmi nella mia situazione, con funziona smart poi sarebbe il top.
      Inoltre se sarebbe tanto gentile da consigliarmi anche l’umidità ideale da avere in casa, tenendo presente che la temperatura interna oscilla tra 20.5 e 21.5 gradi.
      La ringrazio in anticipo per l’aiuto e l’occasione è gradita per salutarla cordialmente.

      Risposta:
      La ringraziamo per la domanda articolata,il modello adatto a lei è il seguente: https://amzn.to/3tRQ688 (o prodotto equivalente)
      Ha tutto ciò che serve ed è adatto per la dimensione della sua casa (considerando i tetti alti).Funzioni smart gestibili tramite app con wifi integrato, dotato di carrellino per spostarlo nei vari ambienti.La potenza è adeguata, ciò gli risparmia tempo nel processo di deumidificazione (basta impostarlo qualche oretta al giorno).
      Le consigliamo di non scendere sotto il 50-55 % di umidità, per non incorrere in problemi di aria troppo secca e dunque mettere in difficoltà le vie respiratorie.Dovrà comunque effettuare delle prove sul campo per trovare il giusto compromesso.E’ inoltre dotato di filtro hepa e carboni attivi, per purificare l’aria (ottimo per il suo bimbo). Affidabile e dal giusto rapporto qualità prezzo in base alle funzioni.
      E’ anche uno dei più apprezzati, insomma non è un giocattolo e risolve i problemi anche in ambienti molto più umidi del suo appartamento.
      Spero di averla aiutata
      Marco
      ConsiglioPro Expert

    • 29 Novembre 2022 in 19:50
      Permalink

      Laura chiede:
      Ho i vetri tutti bagnati delle camere , penso sia per l’umidità e dovrei comprare un deumidificatore ma non ho la più pallida idea di cosa ci sia sul mercato che possa andare bene.

      Buonasera,
      Partiamo innanzitutto dal problema: i vetri si bagnano principalmente non per l’umidità della stanza, ma da un problema di infissi.Almeno che lei non abbia un umidità in casa altissima, ma non credo.Difatti le goccioline di acqua che trova sui vetri non è altro che condensa, che si forma per la differenza di temperatura tra il dentro e il fuori, e dalla mancato isolamento delle superfici.
      Questo problema si verifica soprattutto su infissi vecchi, con telaio generalmente in alluminio(o non isolante), e non vetro camera (senza doppio isolamento).
      Il consiglio che mi sento di darle è innanzitutto di verificare lo stato dei suoi infissi, poi di provare ad arieggiare spesso le stanze, aprendo le finestre tre o quattro volte al giorno per 5 minuti.

      Con un deumidificatore, la situazione potrebbe migliorare sensibilmente, ma non risolverebbe del tutto il problema, le siamo molto sinceri.
      Per togliersi il dubbio, potrebbe acquistare un igrometro tipo questo: https://amzn.to/3GWt4EW spendendo 10 euro, se l’umidità è superiore al 70 % a quel punto può valutare un deumidificatore,che va scelto in base al livello di umidità e alla dimensione della stanza.

    Chiedi un Consiglio

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *